Sanificatori

E-Spray

Tecnologia di igienizzazione elettrostatica

E-Spray è una pistola spray professionale che sfrutta il principio dell’induzione elettrostatica per distribuire sulle superfici soluzioni disinfettanti in modo efficace e uniforme.

E-Spray è leggera e molto comoda perché alimentata con una batteria al litio che consente di igienizzare per diverse ore, liberamente e ovunque, senza essere vincolati da un cavo. Il liquido viene spruzzato in gocce piccolissime e leggere, che possono così raggiungere ogni punto dell’area interessata e depositarsi efficacemente. Grazie alla carica elettrostatica le gocce sono attratte dalla superficie su cui sono dirette e, posandosi su di essa, creano un vero e proprio rivestimento igienizzante.

Perché hai bisogno di E-Spray?

Germi e batteri sono molto veloci a diffondersi, e capaci di nascondersi nelle fessure e negli angoli più angusti. Disinfettare in modo efficace a mano richiede tempi lunghissimi, con conseguenti costi proibitivi. Inoltre, ci sono molte aree difficili da disinfettare bene, come tastiere di computer e telefoni negli uffici, o le casse di un supermercato o di un negozio.
Con un getto a carica elettrostatica si può raggiungere in modo uniforme tutta l’area interessata, fino ai punti più nascosti. La nuvola di particelle elettrostatiche avvolge completamente la superficie, igienizzando ogni sua parte.

Come funziona?

L’igienizzazione elettrostatica è una tecnologia che consente di rivestire una superficie in modo rapido e uniforme con una soluzione igienizzante. L’applicatore elettrostatico fornisce una carica elettrica alla soluzione in uscita dall’ugello. Le molecole caricate si respingono a vicenda, quindi si mantengono ad una distanza uniforme l’una dall’altra, ma nello stesso tempo vengono attratte dalla superficie da trattare. La forza delle particelle caricate è maggiore di quella della gravità, quindi queste vengono subito attratte dalla superficie e non cadono a terra.
L’attrazione quindi assicura che tutte le particelle della soluzione si depositino sulla superficie e che si crei una copertura uniforme a 360°, senza tralasciare alcuna zona.

Richiedi informazioni

Sanificatore E-Spray

Inviando la richiesta si autorizza il trattamento dei dati ai sensi degli articoli 6 e 13 del REGOLAMENTO UE 679/2016 (GDPR) e si dichiara di aver letto informativa sulla privacy

KSANEX

Attrezzatura per la sanificazione dei piccoli ambienti

KSANEX è un apparecchio destinato alla nebulizzazione in ambienti chiusi di prodotti sanificanti. L’erogazione del prodotto avviene in forma tale da garantire una permanenza prolungata e diffusa degli stessi nell’aria così da raggiungere e sanificare tutte le superfici presenti. Con KSANEX si può eseguire anche la sanificazione di impianti di condizionamento sia con impianto in funzione oppure spento. La bassa pressione dell’erogazione evita il rischio di danneggiamenti meccanici che potrebbero insorgere con l’immissione di getti violenti di aria compressa.

Sanifica ovunque con la versione a batteria. Consente di muoversi liberamente in luoghi in cui non si ha unapresa di corrente vicina, ad esempio in ampie sale congressi o cinema, per disinfettare le poltrone, oppure la zona d’ingressoesterna di negozi, farmacie, supermercati o ristoranti. La versione a batteria di KSANEX semplifica la sanificazione anche all’interno dei mezzi di trasporto come autobus, treni o metropolitane.

Richiedi informazioni

Sanificatore KSANEX

Inviando la richiesta si autorizza il trattamento dei dati ai sensi degli articoli 6 e 13 del REGOLAMENTO UE 679/2016 (GDPR) e si dichiara di aver letto informativa sulla privacy

Di Brina moto

Via Pietro Nenni 16-18

71012 Rodi Garganico(FG)

P.IVA: 0150630715

Orari di apertura

Negozio:
Mattina: 9:00 – 13:00
Pomeriggio: 16:00 – 19:30

Officina:
Mattina: 9:00 – 13:00
Pomeriggio: 15:30 – 19:30

Contatti

Telefono: 0884965887

Cellulare: 3356575047

Mail: dibrinamoto@libero.it

I nostri marchi

Yamaha
Ez Go