Pulisci Spiaggia

Puliscispiaggia Jaguar

L’innovazione delle macchine puliscispiaggia semoventi cingolate ha portato alla creazione del modello Jaguar, ancora più versatile dei suoi predecessori. A totale gestione idraulica con pompa tripla, telaio interamente zincato a caldo, cingoli in gomma, ruspa anteriore più larga, equipaggiata con motore Honda da 13 hp a benzina verde, questa macchina puliscispiaggia è l’unica nella sua categoria ad aver intergrato il setaccio all’interno del puliscispiaggia stesso, riducendo drasticamente gli ingombri, gli spazi di manovra, il rimessaggio e la gestione della stessa. Grazie ad una tipologia di setaccio più lungo e a regolazione idraulica, rispetto alla concorrenza permette la pulizia della spiaggia anche in condizioni di lavoro critiche quali sabbia bagnata ed enorme quantità di sporco. Dettagli tecnici della macchina puliscispiaggia Jaguar: motore Honda 13 hp a benzina verde con avviamento elettrico, trasmissione completamente idraulica (n°3 pompe idrauliche), azionamento indipendente dei cingoli (n°2 distributori monoblocco), distributore monoblocco per azionamento servizi, dispositivo di sicurezza arresto motore, chiave di sicurezza staccabatteria, gancio di traino posteriore.

Richiedi informazioni

Puliscispiaggia JAGUAR

Puliscispiaggia Kobra

Il puliscispiaggia Kobra cingolato è il puliscispiaggia più compatto e maneggevole della sua categoria. Tutte le parti a contatto della sabbia sono zincate, trasmissione alta da terra e diretta sul cingolo per non essere a contatto diretto con la sabbia, tutti i cuscinetti sono a doppia tenuta e ulteriormente protetti da un anello LSTO a labirinto per evitare l’ingresso delle polveri sottili, blocco dei cingoli per facilitare la sterzata, reti intercambiabili con diversa magliatura, cassetto rifiuti estraibile. Puliscispiaggia disponibile con larghezza di lavoro da 90 cm e profondità di lavoro da 0 a 120 mm, viene equipaggiato con motore Honda da 6 HP a benzina verde.

Richiedi informazioni

Puliscispiaggia KOBRA

Puliscispiaggia Lion

Dall’evoluzione del già affermato puliscispiaggia Tiger One Plus è nato il nuovo puliscispiaggia LION, ancora più versatile e performante del suo predecessore. A totale gestione idraulica con pompa tripla, telaio interamente zincato a caldo, cingoli in gomma e carreggiata maggiorata, ruspa anteriore più larga, equipaggiata con motore Honda bicilindrico di ultima generazione da 20 hp a benzina verde, questa macchina puliscispiaggia è in grado di offrire una larghezza di lavoro fino a 1300mm raggiungendo una profondità di lavoro di 150 mm. Dettagli tecnici della macchina puliscispiaggia Lion: motore Honda 20 hp a benzina verde con avviamento elettrico, trasmissione completamente idraulica (n°3 pompe idrauliche), azionamento indipendente dei cingoli (n°2 distributori monoblocco), distributore monoblocco per azionamento servizi a 4 leve con doppia presa di forza idraulica posteriore per collegamento attrezzature, dispositivo di sicurezza arresto motore, chiave di sicurezza staccabatteria, gancio di traino posteriore, doppio aggancio rapido (anteriore e posteriore per aggancio attrezzature).

Richiedi informazioni

Puliscispiaggia Lion

Puliscispiaggia Puma

Il puliscispiaggia Puma è applicabile a tutti i tipi di trattori con potenze a partire da 20 hp. L’attacco al trattore è a 3 punti con trasmissione cardanica. I puliscispiaggia Puma sono disponibili con larghezze di lavoro da 1300 a 2000 mm e profondità di lavoro da 0 a 200 mm. Scarico idraulico in opzione. Per eventuali esigenze particolari, si realizzano anche macchine con larghezze su misura.

Richiedi informazioni

Puliscispiaggia Puma

Di Brina moto

Via Pietro Nenni 16-18

71012 Rodi Garganico(FG)

Orari di apertura

Negozio:
Mattina: 9:00 – 13:00
Pomeriggio: 16:00 – 19:30

Officina:
Mattina: 9:00 – 13:00
Pomeriggio: 15:30 – 19:30

Contatti

Telefono: 0884965887

Cellulare: 3356575047

Mail: dibrinamoto@libero.it

I nostri marchi

Yamaha
Ez Go

Clicca qui per aggiungere il proprio testo